21 Oct 09

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Il Blackjack è 1 dei giochi di casinò piccola dove siete in grado di ottenere un vantaggio sulla bisca.

Questo è un trucco che si sarà in grado di imparare e trarre profitto dalla rapidamente e senza sforzo.

Prima di iniziare a imparare a contare carta però, bisogna essere abili con ventuno strategia di base, il regime che la carta di molti metodi di conteggio sono costruiti su.

Qui vi presentiamo per spiegare perché le funzioni di conteggio carte e risolvere alcune mitologie stabilito.

Counting Cards Mythologies

Prima di iniziare dobbiamo sfatare due luoghi comuni per quanto riguarda le carte di conteggio:

1. Contatori Card non trattengono ogni scheda si sono accorti di essere trattata da un ponte o di scarpe, e il conteggio delle carte non ha bisogno di essere complicato.

In realtà, i piani di base tendono ad essere estremamente potente. E 'la logica l'approccio si basa su, non la sua complessità, che crea un piano favorevole.

2. Conteggio delle carte, inoltre, non consente a un giocatore di discernere con precisione quale scheda saranno trattati dalla scarpa successiva.

Contando le carte è semplicemente una astrazione di calcolo non è una teoria visionario.

Mentre si mette le aspettative a tuo favore nel lungo termine, a breve termine periodi di sfortuna accadere per molti giocatori, in modo da essere preparati!

1. Perchè contare le carte funzioni

Le persone che fanno uso di smart 21 con un piano di conteggio delle carte approccio al meglio il bordo casinò.

La ragione di questo è facile. Carte basse aiuto della casa di ventun anni, e le carte alte favore del giocatore.

Carte più basse favore del concessionario, perché aiuti il suo raggiungimento successo totali sulle loro mani, quando è rigida, (ha un 12, 13, 14, 15, o 16 totale sul loro 1o 2 schede).

2. Conteggio delle carte vostro vantaggio sulla casa

Nel casino vingt-et-un, ci si può fermare sul tuo cadaveri se si sceglie di, ma il croupier non si può. Ha poca scelta di fare, ma si fa, e in questo è il vostro vantaggio.

Le regole del gioco richiedono che ha colpito i loro cadaveri non importa quanto ricco del ponte è in carta di grande valore che spezzerà la sua.

3. Contando le carte di accelerare la probabilità di colpire 21

Le carte di grande favore del giocatore, non solo perché può rompere il croupier quando si prende una carta per la sua cadaveri, ma perché il 10 carte di valore e Assi creare manganelli.

Anche se manganelli sono naturalmente, equamente divisa tra la casa e il giocatore, il fatto significativo è che il giocatore viene pagato di più, (3:2), quando viene affrontato un blackjack.

4. You Don't Have To contare tutte le carte

Quando il conteggio delle carte, non si devono aggiungere i numeri di tutti i valori individuali della carta al fine di realizzare a che punto si dispone di un vantaggio rispetto al casinò.

Devi solo avere una conoscenza di a che punto il ponte è stato caricato o povero di carte alte per esempio le schede favorevoli al giocatore.

5. Conteggio delle carte – è necessario agire per vostro vantaggio!

Conteggio di per sé in grado di rivelare quando si ottenere un beneficio in carta, ma di pompare il vostro bankroll è necessario variare la quantità scommessa più alto quando si dispone di un vantaggio e verso il basso quando non si.

Per contare le carte, per essere efficaci bisogna agire e attingere sulle opportunità che sono favorevoli a voi.

6. Card Counting capacità di essere un maestro di It In 5 minuti!

Così come fa un Vingt-et-un giocatore davvero conteggio delle carte?

Ci sono molte modalità diverse, una manciata di master sono difficultto, mentre altri sono molto più semplici da padroneggiare.

In realtà, è possibile ritiro di una carta semplice conteggio tattica efficace in soli cinque minuti!


Filed under: Blackjack - Trackback Uri

Comments are closed.