25 Dec 09

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Per coloro che non hanno partecipato a chemin de fer sul web prima di qui un suggerimento, è estremamente facile da giocare. Se sai come a contare fino a 21 e non l'aggiunta di base, è possibile riprodurre Jack Black. Il punto del gioco è quello di ottenere il più vicino a ventuno il più possibile, mentre non superiore a 21. Diritto di base sono sufficienti? Di seguito è riportato come un round è giocato.

Il chemin de fer concessionario ti darà 2 schede 1 alla volta. Dopo aver guardato le carte che hai per poi determinare se ci si può permettere di prendere una carta supplementare, senza il rischio di superamento ventuno. Esso aiuterà se siete a conoscenza che le carte di faccia (Re, Regina, Jack) sono tutti del valore di 10 punti, e l'asso vale o undici punti o 1 punto, se ti aiuta la maggior parte.

Così come si fa ad avere successo? Se siete a conoscenza della sfida allora si sarà in grado di avere successo. Tutto quello che dovete fare è di avere tutte le carte per essere il più vicino possibile a 21 senza superare 21, se si va oltre quindi si perde automaticamente. Siete in grado di vincere anche facendo l'esatto valore stessa mano il croupier blackjack.

Ora che sapete i regolamenti del blackjack è necessario conoscere il gergo. Se si confonde, semplicemente dire al concessionario, "Io sono fuori" o "mi arrendo", sarete in grado di chiudere la mano con la metà della vostra scommessa sul tavolo non la tua scommessa tutta. Se dite al rivenditore, "vorrei Double Down" questo sarà il doppio della tua puntata con la clausola che si deve riuscire a mano dopo la prossima carta è tratta a voi.

È tutto quello che c'è da fare. Chemin de fer è un grande gioco per avere i piedi bagnati nel mondo delle scommesse su Internet, perché le regole sono così semplici da comprendere.


Filed under: Blackjack - Trackback Uri

Comments are closed.