18 Apr 10

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Il conteggio delle carte Black Jack è una tecnica avanzata di vincere sul black jack. Un giocatore deve prima imparare le strategie di base di chemin de fer prima di imparare "contare". Con l'apprendimento della tecnica del conteggio avrete la probabilità con voi.

Il concetto di base del conteggio Jack Black è che un mazzo farcito con decine e gli assi saranno a vostro vantaggio. Mentre la coperta dal rivenditore casinò è caricato con le carte di basso valore, ma è per il vantaggio del banco. In poche parole, quando la piattaforma è in vostro favore scommessa per il massimo, quando è con somma scommessa del concessionario casinò minimo.

Questo può essere dato un mazzo pieno di 10 aumenta la possibilità di ottenere il banco del casinò busto. È d'altra parte può solo scegliere di tenere. In maniera opposta, farcito con un mazzo le carte più piccole rende la possibilità di croupiers busto di meno. Quando si conosce il ponte è pieno di 10 secondi o inferiore a carte, questo può darvi il beneficio di capire quale strategia per l'uso.

Il dealer del casino dovrebbe quindi sempre colpito fino ad ottenere una morbida 17. Per colpire con una mano di 10 … 6 e comprendere il ponte è farcito con 10s è una cattiva idea.

Se il ponte viene caricato con gli assi, c'è buona probabilità che ti ha colpito black jack. Quando il giocatore ha black jack, il pay off probabilità sono 3:2. Il concessionario casinò solo vincere, dall'altro se riceve anche un blackjack. Ecco perché un mazzo carico di assi è costantemente sul filo del giocatore.

Chemin de Fer conteggio non è compiuta, memorizzando ogni carta che si è arrivati da una scarpa Sei mazzo di carte. Se sono in grado di farlo, io sarei in soggezione: si dovrebbe essere nel mondo dei libri record o forse anche il manicomio.

Chemin de Fer conteggio delle carte è effettuata assegnando i numeri di carte diverse, con diversi valori di punto. Continuamente tenere a mente di scegliere un sistema che semplice da tenere a mente. Questo farà sì che un minor numero di errori e di perdere soldi molto meno.

Come accennato in precedenza, è possibile assegnare un valore punto per ogni carta e potrebbe essere necessario aggiungere il valore della carte che sono arrivate fuori. Questo è chiamato il conteggio corrente. Sulla base della tattica più / meno, qui ci sono i valori indicati.

Due, tre, quattro, cinque, sei = 1
7, 8, 9 = Zero
10, J, Queen, K, Asso = meno uno


Filed under: Blackjack - Trackback Uri

Comments are closed.