3 Jun 10

[ English ]

Chemin de fer appello ai giocatori che vogliono fare grandi profitti costanti durevoli e sta disegnando nuovi giocatori d'azzardo come le scommesse web diventa sempre più prevalente.

Molti giocatori che non hanno giocato prima di pensare pontone è difficile da imparare e richiede troppo sforzo, ma questo non è vero.

Qui ci sono due azioni per aiutarvi facendo enormi utili netti, anche se non hai mai giocato in passato.

1. Perché qualsiasi giocatore può avere successo Jack Black

Lo scopo del gioco è quello di assemblare schede con un valore vicino a 21, senza superare 21 per sconfiggere il croupier.

Le figure (Jack, Regine e Re) viene dato un valore di dieci punti. Gli assi sono valutati in uno o undici. Altre schede sono valutati al loro valore nominale.

In blackjack a competere solo con il croupier, che non ha decisioni da prendere – che segue semplicemente le regole della casa. È come il giocatore DO sono scelte, e questo è ciò che provoca 21 in una partita si può riuscire a lungo termine.

Le selezioni effettuate determinerà il vostro successo.

2. Cutting the Edge Casa con la strategia di base

pontone strategia di base è un sistema matematicamente affermato che statisticamente si mostra come a scommettere sulle vostre carte in relazione alle carte che ora sono fuori dal mazzo.

Seguendo la strategia di base nel tempo è possibile affettare il bordo, la casa è su di voi dal 5 per cento e tre quarti fino a solo 0,5%.

Ventuno strategia di base è semplice da imparare e una volta che sono fiducioso in una partita che si può mettere le probabilità a tuo favore per il conteggio delle carte.


Filed under: Blackjack - Trackback Uri

Comments are closed.