20 Oct 10

[ English ]

Black Jack chiamato anche 21 è probabilmente il gioco più apprezzato in gareggiato sui tavoli del casinò. Il gioco di carte si gioca con 1, 2, 4, 6, e otto mazzi di carte. Un croupier detiene e tratta le carte dei giochi di piattaforma singole e doppie, più di due giochi della piattaforma sono in genere di esame da un vassoio come scatola, indicato come un "shoe".

Il gioco si basa su calcoli aritmetici fondamentali. Se il totale delle schede del concorrente è maggiore di carte del croupier, senza superare 21 il concorrente è il vincitore. Ma al tempo stesso se la mano di un giocatore va oltre 21, che viene indicato come un "busto" e il giocatore perde immediatamente.

Nei giochi di mano, le carte sono lasciate a faccia in giù. I concorrenti possono tenere le carte, mentre nei 'giochi scarpa', i giocatori non sono autorizzati a tenere le carte che si trovano di fronte a lui.

Il Blackjack è un gioco basato sui risultati interconnesso, in cui grandi carte rimanenti nel mazzo dare il vantaggio per il giocatore d'azzardo e le denominazioni più piccole dare il vantaggio per il rivenditore. Il brivido del gioco del casinò è nella variazione di vantaggi tra scommettitori di croupier.

Dal momento che il giocatore ha il vantaggio di tenere prima azione, ha la possibilità di tenere una mano che ha il potenziale per andare oltre 21. Tuttavia, se il giocatore e il croupier entrambi busto, il giocatore perde ancora. Così i giocatori sono incoraggiati a capire come giocare le loro mani in modo corretto e garantire il miglior risultato, che è centrata sul piano algoritmico.

Il gioco di carte di Jack Black è estremamente facile da imparare e coinvolge anche l'uso di una tabella di strategia di base al tavolo del blackjack di rinvio, e quindi con poco sforzo gli scommettitori possono prendere decisioni giuste.


Filed under: Blackjack - Trackback Uri

Comments are closed.